• LIOVAC 3024

    Composizione di composti metallorganici di Bismuto in olio minerale. Contiene il 24% di bismuto. Sostituisce il naftenato di piombo in lubrificanti e grassi EP.

  • LIOVAC 3043

    Additivo di BISMUTO - FOSFORO - ZOLFO utilizzato per applicazioni di Estrema Pressione nei Grassi e Lubrificanti Liquidi per Ingranaggi. Possiede elevate proprietà di ESTREMA PRESSIONE, USURA RIDOTTA, tenue Azione Battericida nelle formulazioni oleo-solubili EP, nessun effetto negativo sulla Stabilità Meccanica dei Grassi.

  • LIOVAC 3083

    Additivo costituito da Composti di Bismuto metallorganico e da polisolfuri. Sostituisce il NAFTENATO DI PIOMBO e/o le PARAFFINE CLORURATE negli Olii e nei Grassi Lubrificanti. Nelle prove EP (Shell 4-Sfere e Timken) fornisce risultati superiori con concentrazioni inferiori fino alla metà rispetto agli Additivi a base di PIOMBO e ZOLFO. Ha colore chiaro, bassa viscosità anche a temperature estremamente basse, odore tenuissimo e non è attivo verso i metalli. Possiede eccellente solubilità negli olii paraffinici e naftenici. Essendo facilmente emulsionabile, trova impiego come additivo EP nelle formulazioni oleo-solubili alle quali impartisce anche una tenue azione antibatterica.