• MAGNESIA 4421

    Carbonato di calcio precipitato leggero bianchissimo. Si impiega negli smalti brillanti per conferire pienezza, omogeneità e superiore bianchezza, negli smalti satinati e opachi come agente satinante e opacizzante. Stabilizza la viscosità e migliora la lavabilità della vernice. Applicazioni: p.v. al solvente e all’acqua. 

  • MAGNESIA 2933

    Ossido di magnesio chimicamente puro, altamente attivo. Si impiega come agente antiacido negli adesivi a base cloroprenici o nelle mescole a base di elastomeri alogenati dove si richiede elevata reattività e ampia superficie specifica. Nei compounds SMC e BMC si impiega per stabilizzare la viscosità.

  • NEOLIGHT

    Serie di carbonati di calcio precipitati bianchissimi, ultrafini, rivestiti con acidi grassi. Si impiegano come cariche rinforzanti (gomma e PVC), agenti tissotropanti e antisedimentanti (pitture e vernici), agenti anticolatura e regolatori di viscosità (sigillanti poliuretanici e polisulfurici, PVC plastisol), pigment extender (inchiostri da stampa ad elevato lucido e trasparenza).

    Per saperne di più clicca qui.....